martedì 27 novembre 2007

PAN CARRE' MORBIDISSIMO




Ingredienti:

250 gr farina 00250 gr farina manitoba200 gr di acqua50 gr di lattemezzo cubetto di lievito50 gr di olio di semi1 cucchiaino di zucchero 1 cucchiaino di salel'ho fatto col bimby ma si puo fare anche a mano o con qualsiasi impastatricenel boccale acqua, latte, zucchero e lievito 1 min vel 2 37°.poi ho aggiunto l'olio, le farine e il sale e fatto andare 3 min vel spiga e questo l'impasto ottenutodopo un'ora e 30 era cosìho preso l'impasto l'ho sgonfiato , l'ho steso e arrotolato su se stesso cosìpoi ho foderato uno stampo da plum cake con cara forno e ci ho adagiato dentro il rotolol'ho fatto lievitare per una seconda volta per almeno 1 ora e 20 e si presentava cosìl'ho coperto con carta d'alluminio e infornata in forno gia caldo a 200° con un pentolino di acqua..l'ho cotto per 45 min e negli ultimi 10 min ho tolto l'alluminio.

Nessun commento: