mercoledì 11 giugno 2008

BUDINO LIGHT







Dopo la cassata siciliana ho deciso ke era meglio seguire qualke giorno con regime piu light (vabbuò ja mi sto salvando un po la coscienza)...seguendo la ricetta del carissimo Dario ho preparato questo budino con albicocche..davvero delizioso e nn mi sono sentita in colpa quando l'ho gustato..ihihi..è una ricetta facilissima da fare ma da tante soddisfazioni.
1 kg di yogurth
10 fogli di gelatina
dolcificante a piacer
Preparazione:
sciogliere i fogli di gelatina in acqua appena tiepida, versare lo yogurth in un contenitore e riscaldarlo un pokino nel microonde..aggiungere i fogli di gelatina nello yogurth e il dolcificante..mescolare in modo da rendere uniforme il tutto..aggiungere albicocche tagliate a pezzettini..versare in un contenitore per budino e porre in frigo a rassodare...semplice no??? la ricetta è pronta...

7 commenti:

nino ha detto...

Patry amorino, ti ho chiesto di non sparire, ma non tanto due ricette in due giorni, ma che ricette poi.
Io il regalo te lo porto, ma tu la foto, a quando?
BACIONE
Nino

dario ha detto...

bravissima Patrizia!!!!! ti è venuto stupendamente bene!!!!!
(e con questo... la coscenza è sempre a posto eheheh!!!)

patryval ha detto...

Nino ti ho accontentato riguardo la foto...

Lo ha detto...

wow è davvero semplice ma geniale!!! bravissima

patryval ha detto...

Si questo è un piccolo peccatuccio di gola ke nn ti lascia con i rimorsi...hihihiiiih!!

Luca and Sabrina ha detto...

Che delizie ci metti sotto agli occhi, non parliamo solo del budino! Abbiamo appena scoperto il tuo blog e....mi sa che ci torneremo spesso!
Sabrina&Luca

patryval ha detto...

x luca&sabrina....

mi fa molto piacere ke vi interessi il mio blog..grazie x la visita..ho ricambiato perkè nn lo conoscevo ancora..complimenti moto ma molto carino ed interessante..baci