venerdì 4 marzo 2011

DANUBIO DOLCE...di Adriano




Questa mattina visitando il blog del mio MAESTRO preferito ho visto questa sua nuova ricetta ed io, voilà, ecco che ho deciso di voler provare questa nuova delizia....Adriano perdonami ma nn sono riuscita ad aspettare le tue canoniche 12 ore di riposo in frigo e giusto da 10 minuti ho sfornato un danubio meraviglioso la cui consistenza si può ammirare ma nn descrivere per quanto è buona...una nuvola, una sofficità unica e il bello è che sono pure masochista....sono a dieta e nn posso mangiarlo ( non è vero, ho peccato gravemente)....una pallina è scivolata cosi quasi per magia nella mia bocca...sono in estasi......

per la ricetta vi rimando al suo blog dove lui la spiega in modo chiarissimo e semplice...grazie Adriano !!!!!!

http://profumodilievito.blogspot.it/2011/03/il-danubio-dolce.html

8 commenti:

carla66 ha detto...

woww!! che ricette meravigliose in questo tuo blog...complimenti! anchio ho la passione per la cucina (e non solo). ho deciso di seguire il tuo blog...così provero' qualche tua ricetta...ciao buona domenica ^-^

patryval ha detto...

..@...carla66...grazie Carla sei gentilissima..benvenuta nel mio blog..buona domenica!!

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Ciao, complimenti per il tuo fantastico blog e per tutte le squisite ricette! Un abbraccio

patryval ha detto...

..@..Lady Boheme..ti ringrazio per la visita e ti aspetto presto..grazie..un bacio

jade ha detto...

buonissimo in versione dolce brava

Unknown ha detto...

eccomi qua, la follower n° 100!!! che amozione!
sono qui anche per dirti che ti ho scelto per un iniziativa carina: lo chiamano premio, ma è soprattutto un modo per pubblicizzare i food- blog con meno di 100 iscritti!
Complimenti e continua così con il tuo lavoro fantastico!
http://mykitchengate.blogspot.com/2011/03/premio-blogger.html

LARA ha detto...

devo provarlo troppo invitante!!!

patryval ha detto...

@..LARA...si cara prova a prepararlo perchè le ricette di Adriano sono una garanzia!!