giovedì 10 dicembre 2009

UOVA FRITTE NEL PANE


Cercavo un secondo rapido dove comprendesse anche un contorno ed ho trovato queste uova molto simpatiche e rapide da preparare..praticamente c'è sia il secondo, il contorno e viene accompagnato anche da pane..carina vero??
INGREDIENTI:
pane da sandwick ( nel mio caso è integrale)
3 uova
pomodorini
prezzemolo
burro
sale e pepe q.b.
PREPARAZIONE:
da ogni fetta di pane ritagliare dei cerchi con l'aiuto di un coppapasta..far sciogliere in un tegame largo del burro ed in questo far rosolare le fette di pane...versare in ogni cerchio un uovo, salare e pepare a proprio piacimento....aggiungere dei pomodorini e far insaporire anche questi nel burro ma senza cuocerli troppo....una bella spruttata di prezzemolo e...voilà....il secondo è pronto....
BUON APPETITO!!!!
p.s.
con i dischi che se ne ricavano con il coppapasta si possono tostare e spalmare con qualche cremina tipo formaggio philadelphia o al salmone...ciao ciao a tutte...!!!

9 commenti:

stefi ha detto...

Ciao Arianna, sono la prima oggi quini innanzi tutto buongiorno!!!
Queste uova nel pane mi piacciono moltooooo, ne posso prendere una!!!!
Buon fine settimana!!!

patryval ha detto...

Grazie..serviti pure...anche per me queste uova sono state una rivelazione..che buoneeee!! ciao e buona giornata a te..!!

Sandrina ha detto...

Questa ricetta è geniale......a mio figlio, che ama leuova e il fritto, piacerà un mondo e quindi la proverò senz'altro.......era tanto che non passavo e guarda un pò quante novità hai postato!!!!!
Bacioni anche da qui

patryval ha detto...

@..Sandrina...guarda che queste uova sono piaciute tantissimo anche a me che con le uova nn ho un rapporto splendido...i miei figli le hanno fatte fuori in un attimo...

Pasqualina in cucina ha detto...

Brava Patrizia!!
Questa ricettina mi stuzzica molto! La proverò, un bacione!!

patryval ha detto...

We Pasqua che bello trovarti anche qui....grazie e un bacio a te!!

patryval ha detto...

We Pasqua che bello trovarti anche qui....grazie e un bacio a te!!

patryval ha detto...

We Pasqua che bello trovarti anche qui....grazie e un bacio a te!!

patryval ha detto...

We Pasqua che bello trovarti anche qui....grazie e un bacio a te!!