venerdì 13 giugno 2008

LATTE CONDENSATO




Questo latte serve in molte preparazioni..aggiunto a panna montata o mascarpone si preparano delle creme molto delicate e si possono utilizzare nella preparazioni di torte e dolci vari.
150 gr latte in polvere
240 gr zucchero semolato
120 gr di acqua
Io l'ho preparato nel bimby ...mettere nel bimby lo zucchero e il latte in polvere..farlo polverizzare x 20 secondi a velocità 9..aggiungere l'acqua e far cuocere il tutto a 90° per 10 minuti a velocità 3...provare per credere!
by Daniela Magico di cook

7 commenti:

Melina2811 ha detto...

l'ho usato anche io diverse volte, ciao e buon fine settimana da Maria

patryval ha detto...

ciao carissima..buon fine settimana anche a te...ti è piaciuto questo tipo di latte condensato??

Lo ha detto...

ottima idea...così non si compra quello della famigerata marca....tiè

dario ha detto...

che bello... adesso so fare anche il latte condensato a casa!!!!
buona settimana!!!!!

nino ha detto...

Mi sono servito del.... latte.
guarda quanto ne manca.
Bacin
Nino

patryval ha detto...

Nino sei un ingordo..ti sei fatto fuori mezza bottiglia...vabbè ma io sono buona e te l'offro volentieri..bacino
Patrizia

Unknown ha detto...

Ciao si può utilizzare il latte artificiale come latte in polvere?