giovedì 13 dicembre 2007

natale....

mi ritrovo qui a scrivere che mi sento quasi inutile..non sono autonoma e devo dipendere dagli altri per qualsiasi piacere...sto ancora con sta scarpa enorme che mi vieta di uscire e di guidare..ma il problema non è questo, anzi si forse lo è..vorrei essere capita di piu ed invece i miei figli e mio marito non considerano questo mio stare male dentro..non mi piace chiedere e non sono una persona che ama lamentarsi e quindi proprio non capiscono...il natale mi rende malinconica..sempre è stato cosi ma ora un tantinello di piu..sarà le insoddisfazioni della vita ma poi faccio un bilancio e mi rendo conto che sono molto piu fortunata di altre persone..ecco per questo non mi piace piangere su me stessa. ma cavolo, vorrei che fossero loro per una volta a capirmi, senza dover far notare io le mie difficoltà...

Nessun commento: