lunedì 24 novembre 2008

Premio Fantasia....


Grazie Daniela..http://lacucinadidolced.blogspot.com/.....che bello..ho ricevuto
questo premio Fantasia da lei..per me è gratificante ricevere un premio bloggher e
ne sono molto contenta..secondo il regolamento bisogna assegnare questo premio
a due persone, ma io uno voglio che si divida tra tutte le persone che visitano il
mio blog ringraziandoli della loro presenza e l'altro lo assegno al mio
amico virtuale che in questo periodo ha perso un po della sua solita verve Nino

2 commenti:

Dolce D. ha detto...

Patry hai visto che bello,anche per te è il primo premio.
hai letto della mia pm resuscitata?
è di nuovo una bomba.
bacio

patryval ha detto...

ciao Dani ti ringrazio personalmente per il premio che mi hai dato..che bello la tua pasta madre è risuscitata..ma allora nn è pezzotta..eheheheh...