sabato 20 giugno 2009

Giochino regalatomi da Nanny.............


Troppo carino questo giochino che Nanny mi ha passato ma riflettendo bene tanto giochino nn è visto che da modo di soffermarsi su alcune cose della vita....bisogna elencare 5 desideri e 8 buoni propositi...questa è piu impegnativa..vabbè ci provo..

DESIDERI:

1) la salute per i miei figli, mio marito e io

2) la realizzazione dei miei figli

3) tranquillità familiare

4) poter cambiare auto molto presto

5) riuscire a dimagrire i molti kg che mi affliggono

BUONI PROPOSITI:

1) sistemare casa dal disordine quotidiano

2) frequentare la palestra tutto l'anno e nn solo i mesi pre estivi

3) riprendere il decoupage ke amo tanto ma ke x manzanza di tempo nn seguo tanto

4) essere meno polemica e rompere in casa

5) fare della mia passione per la cucina un lavoro

6) liberare gli armadi/ripostiglio da cose inutili e inutilizzate

7) liberare casa dai tanti attrezzi per fitness

8) farmi prendere spesso da malinconia e guardare avanti con okki piu sereni...
giro qusto premio ad Ady, Dolce D, Minnie67, Ziodà, Cindystar

5 commenti:

Unknown ha detto...

Tesoro spero che i tuoi desideri si realizzino al più presto e i tuoi buoni propositi portati al più presto a termine,però andare in palestra d'estate è proprio esagerato!!!!!!!!!

Mirtilla ha detto...

in bocca al lupo per i tuoi desideri,baci

Unknown ha detto...

Visto che cucini poco a causa della dieta,ti tengo legata al tuo blog con dei premi o giochini, passa da me, ti aspetto !!!!!

patryval ha detto...

crepi il lupacchiotto....
Nanny..tesoro..come ti voglio bene..!!!!ihihihiih

Dolce D. ha detto...

Patty ho visto solo ora che mi hai passato il giochino
ma me lo avevi detto anche sul mio blog?
mannaggia devo togliere la moderazione mi crea sempre problemi con i mess.
cmq grazie